Alla vigilia della conferenza sul clima di Parigi, la COP21, si terrà a Roma una Marcia di solidarietà sull’ecologia e noi di Officine GM ci saremo!
Earth Day Italia si è unita alla realizzazione della manifestazione definita anche come “la marcia in difesa dei più fragili” che si terrà il prossimo 8 novembre. Noi di OGM appoggiamo da sempre, nel nostro piccolo, iniziative e manifestazioni che coinvolgono l’ambiente, il sociale e la solidarietà.
Creiamo e promuoviamo progetti volti a sensibilizzare
Non è solo di ecologia che si parla, la nostra presenza è anche per dar voce a coloro che non partecipando alle logiche commerciali vengono dimenticati e sopraffatti dal sistema, dalle condotte che vanno contro l’uomo e la natura.
L’8 novembre sarà una giornata ricca di avvenimenti, Earth Day Italia ha pensato a diverse iniziative che si terranno nell’arco della giornata.
Gruppi ed Associazioni animeranno il corteo con flash mob, balli e canti, per i più piccoli l’adunata sarà al Colosseo dove ci saranno mascotte e pagliacci, inoltre verrà allestito un Villaggio con degli stand enogastronomici con i prodotti del territorio di Roma.
Alle 17:00 poi si esibirà il “The Reggae Circus di Adriano Bono” un concerto animato da una spettacolare performance circense.
“La Marcia per la Terra” partirà alle 9:00 da piazza del Colosseo, è un’occasione d’incontro, di condivisione sul tema importante dell’ecologia.
Noi delle Officine GM ci saremo e tu?
Leggi il nostro racconto della Marcia per la Terra