Stampa Romana ti propone il Master in TOTAL FILM MAKING e TRANSMEDIA EXPERT ( si svolgerà a BOLOGNA da ottobre a marzo). Il master è organizzato da COM2-Giffoni Academy, ente di formazione accreditato per la formazione superiore in Lazio e in Emilia Romagna.
Stampa Romana ha deciso di proporre questa opportunità ai giornalisti che vogliano acquisire nuove competenze, come quelle dello storytelling, del montaggio e della produzione di prodotti audiovisivi professionali, per sviluppare nuove opportunità di lavoro.
Grazie al programma TORNO SUBITO-LAZIO potresti seguirlo senza spendere un euro, a Bologna, per sei mesi a partire dal 1 ottobre, ottenere anche il rimborso alloggio ( 360 mensili) e vitto ( 220), e tornato in Lazio iniziare un tirocinio retribuito dalla regione di 600 euro.
Chi può cogliere questa occasione?
Tutti i soggetti residenti o domiciliati in Lazio, under 35, laureati, disoccupati o che abbiano di rapporti di lavoro svolti fino a giugno 2016 che non gli abbiano fatto superare le seguenti soglie di reddito, calcolate nell’anno solare: 8.000 euro lordi imponibili IRPEF presunti per tutto l’anno in corso per i redditi da lavoro dipendente; euro 4.800 per i redditi da lavoro autonomo; 8.000 euro in caso di concorso di più tipologie lavorative.
Al di là di docenti come Ivan Cotroneo, Sidney Sibilia o Luca Miniero, sarà interessante confrontarsi con le case di produzione audiovisiva e documentaristica dell’Emilia Romagna: Mammut Films, Ethnos, Indici Opponibili, Start Cinema (specializzate nell’arte del documentario, del reportage e della docu-fiction territoriale, sociale, aziendale).
Da Martedì 14 giugno al 24 giugno, dalle 15.30 alle 17.30 per gli associati di Stampa Romana sarà disponibile un desk skype dedicato dove chattare con una consulente che potrà fornire informazioni e supporto specifico relativo a questo Master
Nome skype da contattare
formazionenuovogiornalismo
Visita il sito
http://www.nuovogiornalismo.
Ulteriori info: info@comdue.com