Un organismo geneticamente modificato (OGM) nell’immaginario comune è un essere vivente che possiede un patrimonio genetico modificato tramite tecniche di ingegneria genetica, che consentono l’aggiunta, l’eliminazione o la modifica di elementi genici.
Nel nostro caso invece è un organismo che si è voluto creativamente differenziare, evolvere e migliorare.
Per questo le Officine GM non sono e non saranno mai una cosa sola, ma la dimostrazione che le arti si incontrano, si mescolano fino al punto in cui è impossibile e forse anche giusto separarle.
[ut_blockquote_left]Ci piacciono le fusioni, gli esperimenti, ci piace pensare ad un contenitore dove ci sia spazio per tutti e per qualsiasi forma di creatività.
[/ut_blockquote_left] Siamo una rete di creativi e professionisti e siamo in rete.
Per questo le Officine GM non sono solo una casa editrice di e book dove produciamo anche booktrailer (ovvero trailer dei libri), non siamo solo una produzione video o di contenuti media come ad esempio la web tv. [ut_highlight color=”#222222″ bgcolor=”#f1c40f”] Noi ci occupiamo di creatività e comunicazione [/ut_highlight].
E ci piace farlo a modo nostro, lasciando il segno e rischiando sempre di essere riconoscibili. Veniteci a trovare, condivideteci, aiutateci a moltiplicarci e moltiplicatevi insieme a noi.
Benvenuti.